Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

PARTI INTERESSATE DESTINATARIE

Clienti, Soci, Dipendenti di Sunnyvale S.r.l., Fornitori, Enti di Ispezione e Controllo.AAEAAQAAAAAAAAVjAAAAJGYyMzNkMzY2LWZlM2MtNDgxNi1hODE4LTE1YmJhOTI2ZjdmYg

MISSION

La mission aziendale di Sunnyvale S.r.l. è quella di contribuire significativamente al vantaggio competitivo ed al successo dei suoi clienti, fornendo software, sistemi e soluzioni innovative in ogni settore dell'informatica.

Per meglio indirizzare la propria offerta, Sunnyvale S.r.l. suddivide le proprie attività in quattro business units (unità produttive, UP), ognuna della quali agisce in maniera verticale sul mercato in cui opera: Realizzazione progetti, Manutenzione sistemi, Consulenza su prodotti e tecnologie, Formazione.

Al fine di garantire ai suoi clienti un alto livello qualitativo legato ai prodotti e servizi offerti, Sunnyvale S.r.l. ha progettato ed implementato un proprio Sistema di Gestione per la Qualità, applicabile senza esclusioni a tutte gli ambiti di cui sopra.

La Politica per la Qualità costituisce l'elemento cardine del nostro Sistema di Gestione per la Qualità basato su obiettivi settoriali e misurabili stabiliti dalla Direzione.

OBIETTIVI

Gli obiettivi, costantemente monitorati nel tempo, sono:

  • pianificare e migliorare nel tempo i processi direzionali, principali e di supporto controllando tutti i fattori interni ed esterni nonché gli elementi di rischio rilevanti;
  • soddisfare le aspettative del Cliente e di tutte le altre parti interessate (Dipendenti, Fornitori, Soci, Ente di Certificazione);
  • monitorare nel tempo elementi di controllo di gestione per garantire a tutte le parti interessate l'equilibrio economico e finanziario e, di conseguenza, la permanenza sul mercato;
  • migliorare il prodotto/servizio fornito, scegliendo avanzate soluzioni tecniche di progettazione, produzione e fornitura;
  • ottenere la giusta flessibilità di fornitura pianificando e programmando lavori, risorse umane ed infrastrutturali al fine di agevolare la gestione del processo;
  • garantire il rispetto dei tempi di consegna contrattualmente stabiliti con il Cliente;
  • garantire che il processo di fornitura si svolga sotto il profilo tecnico-economico in condizioni controllate e in conformità ai requisiti stabiliti con il Cliente e prevenendo non conformità mediante appropriate azioni di controllo e, se necessario, pianificando azioni correttive nell'ambito del miglioramento continuo dei processi;
  • nei casi in cui la fornitura sia costituita da materiale, sia esso prodotto da Sunnyvale S.r.l. piuttosto che approvvigionato e rivenduto dalla stessa, garantire adeguati servizi di immagazzinamento, conservazione, imballaggio, movimentazione e trasporto affinché il prodotto mantenga i requisiti di conformità fino alla consegna;

Questi obiettivi fondamentali si possono ottenere:

  • instaurando proficui rapporti di collaborazione con il Cliente, una continuativa assistenza tecnica in favore del Cliente e la capacità di rispondere ad ogni eventuale esigenza;
  • formulando offerte tecnico-economiche che siano in linea con le esigenze dei Cliente e che rispecchino le capacità tecnico-organizzative dell'impresa;
  • ricercando il pieno coinvolgimento di tutto il personale in iniziative di responsabilizzazione, di accrescimento delle competenze, di incentivazione e consapevolezza;
  • gestendo correttamente e proficuamente rapporti con i terzisti e i fornitori di materie prime, attrezzature nonché servizi;
  • utilizzando strumentazioni idonee per assicurare la conformità dei prodotti, sottoposte a manutenzione periodica programmata o straordinaria;
  • utilizzando strumenti di misurazione e controllo di adeguata classe di precisione al fine di assicurare gli standard qualitativi del prodotto richiesti dal Cliente;

Affinché il nostro business venga sviluppato in modo controllato, efficiente ed economico é stato creato un Sistema di Gestione per la Qualità improntato sulla pianificazione dei processi decisionali, gestionali, produttivi e di supporto. Il Sistema Qualità é articolato in documenti di pianificazione dei processi; tali documenti, impostati secondo le prescrizioni contenute nello standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (senza peraltro indicare limitazioni nell'applicazione della Norma), definiscono le modalità con cui deve essere svolto ogni aspetto del lavoro, chiarendo nel contempo quali siano le interconnessioni tra i processi affinché l'azienda sia in grado di fornire prodotti conformi alle specifiche contrattuali e legislative.

La Direzione ha diffuso questo documento a tutte le parti interessate e promuove tutte le azioni necessarie per un successo duraturo attraverso la continua implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità ed il miglioramento di prodotti, processi e forniture.