Close
Type at least 1 character to search
Back to top

LAVORA CON NOI

Siamo sempre alla ricerca di talenti motivati e appassionati che vogliano far parte della nostra squadra.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere e svilupparsi professionalmente.

Se sei interessato a lavorare con noi, inviaci il tuo curriculum vitae e in cui ci racconti le tue esperienze e le tue ambizioni. Non vediamo l’ora di conoscerti meglio e di valutare insieme le opportunità di carriera che possono esserci per te in azienda.

POSIZIONI APERTE

Chi siamo:
Sunnyvale S.r.l. è una società italiana che opera nel campo dell’Information & Communication Technology. Fortemente specializzata nelle aree Cloud Computing, DevOps e Custom Software Development, eroga i propri servizi in varie forme tra cui consulenza tecnologica, formazione, realizzazione progetti ed outsourcing di figure professionali. Con sede a Chieri, in provincia di Torino, l’azienda è da sempre remote-friendly ed annovera collaborazioni con professionisti su tutto il territorio italiano.

Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo nr. 1 Cloud Middleware/System Integration Specialist (mid-seniority), che sarà inizialmente impiegato su di un progetto di integrazione microservizi su piattaforma Cloud.

 


Mansioni:
– Partecipa alla stesura dei documenti di specifica, con focus sia funzionale che tecnico – Coadiuva il cliente nella progettazione dell’architettura di integrazione – Realizza, in autonomia o in team, le integrazioni secondo le specifiche del cliente – Supporta il cliente nella risoluzione delle problematiche con sessioni di troubleshooting e bug fixing – Partecipa a sessioni di User Acceptance Testing ed Integration Testing.



Requisiti generali:
– Laurea in discipline tecnico-scientifiche o esperienza equivalente – Dai 3 ai 6 anni di esperienza pregressa nel ruolo – Disponibilità full time in orario 9-18 – Disponibilità a brevi ed infrequenti attività fuori dell’orario lavorativo (che verranno retribuite come lavoro straordinario).

 


Competenze tecniche richieste:
– Esperienza pregressa in ambito middleware (es: Oracle WebLogic, RedHat JBoss) – Conoscenza del linguaggio SQL sviluppata sui principali database relazionali (Oracle, MySQL, PostgreSQL) – Esperienza pregressa in ambito integrazione sistemi, preferibilmente in ambito Cloud (es: Tibco BusinessWorks Container Edition, Tibco Cloud Integration, Oracle Integration Cloud) – Esperienza pregressa nella programmazione con il linguaggio Java (sia Standard Edition che Enterprise Edition) – Conoscenza del paradigma architetturale a microservizi – Conoscenza delle tecnologie correlate ai servizi web (sia SOAP che REST) – Esperienza nella gestione di applicazioni su piattaforme container (sia Docker che Kubernetes) – Esperienza di lavoro su almeno due tra i maggiori Cloud provider (Amazon Web Services, Oracle Cloud Platform, Microsoft Azure, Google Cloud).

 


Completano il profilo:
– Esperienza pregressa in ambito Oracle Cloud – Esperienza pregressa su piattaforma RedHat OpenShift – Buona conoscenza (scritta e parlata) della lingua Inglese – Forte orientamento al risultato e problem solving – Buona autonomia operativa, in particolare se remote worker.

 


Cosa offriamo:
– Inquadramento a tempo indeterminato secondo CCNL commercio e servizi – Livello e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze/capacità del candidato.

Benefit lavorativi:
– Partecipazione a conferenze, meetup e workshop – Possibilità di remote working – Postazione dedicata in open space – Percorsi formativi personalizzati – Partecipazione ad attività di ricerca e sviluppo – Rimborso dei costi sostenuti in esami di certificazioni professionali.

Chi siamo:


Sunnyvale S.r.l. è una società italiana che opera nel campo dell’Information & Communication Technology. Fortemente specializzata nelle aree Cloud Computing, DevOps e Custom Software Development, eroga i propri servizi in varie forme tra cui consulenza tecnologica, formazione, realizzazione progetti ed outsourcing di figure professionali. Con sede a Chieri, in provincia di Torino, l’azienda è da sempre remote – friendly ed annovera collaborazioni con professionisti su tutto il territorio italiano.

 

Chi cerchiamo:
Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo nr. 1 Junior DevOps Engineer (da 1 a 3 anni di esperienza nel ruolo).

 

Mansioni:
– Si occupa, utilizzando la metodologia DevOps, di gestire le applicazioni/infrastrutture del cliente finale – Realizza pipeline per l’automazione del ciclo di vita del software – Monitora le applicazioni, costituite da microservizi, per garantire i livelli di performance e uptime concordati con il cliente finale – Scrive il codice per la definizione di architetture Cloud (utilizzando principalmente i linguaggi Terraform ed Ansible) – Definisce la struttura dei container applicativi, scrivendo i Dockerfile e costruendo le relative immagini – Collabora con il team facendo uso di strumenti di collaboration quali Slack, Git, Confluence, Google Meet.

 

Requisiti generali:
– Laurea in discipline tecnico-scientifiche o istruzione equivalente (es: Istituti Tecnici Superiori) – Dai 1 ai 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo – Disponibilità full time in orario 9-18 – Disponibilità a brevi ed infrequenti trasferte sul territorio italiano – Disponibilità a brevi ed infrequenti attività fuori dell’orario lavorativo (che verranno retribuite come lavoro straordinario).

 

Competenze tecniche richieste:
– Competenze basilari sui maggiori sistemi per il versionamento del codice, di derivazione Git (es: GitHub, GitLab, Bitbucket) – Competenze basilari sulle tecnologie per l’automazione del ciclo di vita del software (es: Jenkins, GitHub Action, Bitbucket pipeline, GitLab pipeline) – Conoscenza base della piattaforma Docker (e più in generale della tecnologia container) – Conoscenza base della piattaforma Kubernetes – Esperienza pregressa con sistemi di monitoraggio (principalmente Prometheus+Grafana) – Conoscenza base dell’architettura software a Microservizi (12 factors) – Esperienza pregressa nell’utilizzo dell’ambiente di sviluppo Visual Studio Code e derivati.


Completano il profilo:
– Un’esperienza maggiore o uguale ai 6 mesi maturata lavorando su di un Cloud provider pubblico (tra: Amazon Web Services, Microsoft Azure, Google Cloud Platform) – Conoscenza base su una o più tecnologie di Infrastructure as Code (Terraform, Ansible, Chef, Puppet, Palumi) – Buona autonomia operativa, soprattutto se remote worker – Forte orientamento al risultato e problem solving.

 

Cosa offriamo:
– Inquadramento a tempo indeterminato secondo CCNL commercio e servizi.
– Livello e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze/capacità del candidatoBenefit lavorativi:- Partecipazione a conferenze, meetup e workshop – Possibilità di remote working – Postazione dedicata in open space – Percorsi formativi personalizzati – Partecipazione ad attività di ricerca e sviluppo – Rimborso dei costi sostenuti in esami di certificazioni professionali.

 

Sede di lavoro:
Chieri con possibilità di remote working. Mandaci il tuo CV se:- preferisci il pragmatismo al perfezionismo – sei una persona interessante, più della tua carriera scolastica – studiare e far crescere le tue competenze è la tua passione – possiedi almeno quattro delle qualità sopra elencate  – vuoi lavorare in un ambiente stimolante tipico di una start-up – sei abituato a fare le cose invece di chiedere o pontificare – lavorare lontano per brevi periodi di tempo non è un problema – sei ossessionato dalla cura per il cliente – hai una mentalità basata sugli obiettivi – stai cercando una continua crescita professionale – hai buone capacità di comunicazione in inglese – ti piacerebbe lavorare in progetti per le più grandi imprese italiane ed estere – aspiri a conoscere la tua materia così bene da poterla insegnare.

Chi cerchiamo:

Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo nr. 1 Junior Support Engineer in ambito Java / Oracle (da 1 a 3 anni di esperienza nel ruolo).



Mansioni:

– Monitora i sistemi facendo uso di prodotti leader di mercato o tramite procedure custom – Risolve problematiche di natura applicativa, che gli vengono segnalate tramite sistemi di trouble ticketing – Coadiuva il gruppo di lavoro nel mantenimento dei livelli di servizio richiesti dal cliente – Esegue estrazioni o bonifiche di dati, oltre a generare reportistica secondo i requisiti esposti dall’utente finale – Gestisce il processo di escalation in caso di major incident.

 


Requisiti generali:
– Laurea in discipline tecnico-scientifiche o istruzione equivalente (es: Istituti Tecnici Superiori) – Dai 1 ai 3 anni di esperienza pregressa nel ruolo – Disponibilità full time in orario 9-18 – Disponibilità a brevi ed infrequenti trasferte sul territorio italiano – Disponibilità a brevi ed infrequenti attività fuori dell’orario lavorativo (che verranno retribuite come lavoro straordinario) – In un secondo momento, disponibilità ad effettuare turni di reperibilità telefonica.

 


Competenze tecniche richieste:
– Competenze base di programmazione ad oggetti, preferibilmente maturate con il linguaggio di programmazione Java – Competenza base di strumenti per lo sviluppo di applicazioni Java quali Eclipse o Intellij IDEA – Competenze base del linguaggio SQL, preferibilmente maturate su database Oracle – Competenza base di strumenti per l’estrazione di dati (Oracle SQL Developer, TOAD) – Competenze base dello standard ITIL per la gestione di sistemi informativi – Esperienza pregressa con sistemi di trouble ticketing (es: ServiceNow, BMC Remedy) – Esperienza pregressa con sistemi di monitoraggio (es: Dynatrace, Nagios, Prometheus+Grafana).

 


Completano il profilo:
– Forte orientamento al risultato e problem solving – Competenze base su sistemi middleware (WebLogic, JBoss) – Competenze base su infrastrutture a container (Docker, Kubernetes) – Buona autonomia operativa, soprattutto se remote worker.

 


Cosa offriamo:
– Inquadramento a tempo indeterminato secondo CCNL commercio e servizi – Livello e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze/capacità del candidato.

 


Benefit lavorativi:
– Partecipazione a conferenze, meetup e workshop – Possibilità di remote working – Postazione dedicata in open space – Percorsi formativi personalizzati – Partecipazione ad attività di ricerca e sviluppo – Rimborso dei costi sostenuti in esami di certificazioni professionali.

 


Sede di lavoro:
Chieri con possibilità di remote working.

Mandaci il tuo CV se:
– preferisci il pragmatismo al perfezionismo – sei una persona interessante, più della tua carriera scolastica

COMPILA IL FORM